Come proteggersi da furti intrusioni da parte dei ladri? Chiediamolo all’esperto, il Dottor Antifurto

Come proteggersi da furti intrusioni da parte dei ladri? Chiediamolo all’esperto, il Dottor Antifurto

La casa è il simbolo per eccellenza di protezione e sicurezza. Per molti la casa rappresenta un obbiettivo di vita, un acquisto tanto desiderato che nel tempo sarà lo scrigno di numerosi ricordi di famiglia. Tuttavia per chi subisce un furto da parte di ladri e delinquenti, la propria casa diventa un incubo. E purtroppo anche in questo periodo i furti e peggio ancora le rapine sono sempre più numerose, perché i ladri non sembrano fermarsi.

Anche i metodi più tradizionali che tempo fa erano in grado di contrastare o almeno limitare un ladro, al giorno d’oggi non sembrano più funzionare e quindi questi delinquenti riescono a commettere furti e intrusioni anche in presenza di ostacoli.

Chi vuole rendere quindi la propria casa più sicura e a prova di ladro molto spesso non sa a chi rivolgersi e che cosa fare. Per aiutare i nostri lettori a trovare una soluzione efficace contro furti e intrusioni dei ladri, abbiamo chiesto consiglio a una figura molto preparata in materia, all’ingegner Simone Zepponi, Il Dottor Antifurto.

L’ingegner Simone, è conosciuto come il Dottor Antifurto ed opera in tutta l’Umbria. È specializzato in sistemi di sicurezza, allarmi e telecamere. Il suo lavoro consiste nell’evitare che i ladri rubino e aggrediscano. Nella pratica il Dottor Antifurto programma e installa personalmente sistemi di allarme e videosorveglianza professionali per rendere le case a prova di furto.

Il Dottor Antifurto ci è sembrata una persona molto preparata a cui chiedere un consiglio e qui di seguito riportiamo quanto di prezioso ci ha detto per evitare i ladri.

Dice l’ingegner Simone Zepponi, Il Dottor Antifurto:

Concordo purtroppo con il fatto che i ladri al giorno di oggi sono molto più competenti rispetto a tanti anni fa. Se prima bastava qualche soluzione artigianale e improvvisata magari acquistata in internet o proposta da un tecnico non qualificato per fermare un ladro e scongiurare i furti, oggi non basta più! Oggi per fermare un ladro serve ben altro!

Ma non è tutto perduto, fortunatamente la soluzione per rendere la nostra casa sicura e vivere sereni esiste.  La buona tecnologia e la competenza di installatori e tecnici preparati possono fare la differenza tra subire un furto e no.

Ci tengo a precisare infatti che la maggior parte dei furti e delle aggressioni che avvengono nelle nostre abitazioni sono evitabili.

Se è vero che i ladri possono manomettere sistemi di sicurezza scarsi, è anche vero che per il momento non sono in grado di manomettere un sistema di sicurezza professionale ben installato e testato. Pongo molto importanza sull’installazione e la programmazione degli allarmi, perché sta tutto li cuore del sistema e della sicurezza.

Infatti avere un buon allarme ma farselo installare da persone NON qualificate o che non ti forniscono l’assistenza necessaria quando ne hai bisogno vanifica lo sforzo di aver speso tanto in sicurezza e non ti protegge dai ladri.

Il consiglio del Dottor Antifurto per evitare furti e aggressioni da parte dei ladri è molto semplice ed è quello che ci serviva per stare un po’ più tranquilli. Da come ci dice il giovane Ingegnere fortunatamente è ancora possibile vivere senza il terrore dei ladri, basta semplicemente affidarsi a persone qualificate, che come lavoro si occupino di sicurezza. Meglio quindi evitare il fai-da-te e installatori non qualificati.

Il Dottor Antifurto è molto preparato e apprezzato sul tema allarmi e telecamere. Ha all’attivo numerosi clienti soddisfatti come possono testimoniare le numerose recensioni che si trovano su internet che sono garanzia su come svolga egregiamente il suo lavoro e fornisca aiuto continuo ai suoi clienti.

Ciò che lo differenzia dagli altri installatori, è un forte orientamento al cliente e non alla vendita.

Il Dottor Antifurto infatti ci preme a sottolineare che non propone e non vende alcun sistema di sicurezza se prima non ha fatto un sopralluogo tecnico e non ha capito le esigenze e il livello di sicurezza del cliente. Solo dopo aver fatto questo sopralluogo che lui definisce una vera e propria consulenza allora è in grado di proporre una soluzione che protegga il suo cliente.

Il Dottor Antifurto è disponibile per aiutarvi a trovare la soluzione ideale per proteggervi da furti e intrusi.

Potete contattarlo per informazioni e/o consulenze ai seguenti recapiti:

Foligno – Viale Firenze 4

Ufficio: 0742 772615 – Ing. Simone: 347 6457427

Sito: www.dottorantifurto.it – email: info@dottorantifurto.it



Redazionale pubblicitario a cura dell’azienda

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*