Con “L’Albero dei desideri” ha debuttato la nuova Proloco di Bevagna. Un’associazione completamente rinnovata nelle cariche istituzionali; un direttivo rappresentativo di tutti i settori vitali della città, dai commercianti alle associazioni culturali, ai giovani, che con un progetto plurale ed inclusivo, aperto a collaborazioni e competenze diverse, tende alla valorizzazione e promozione di Bevagna e del suo territorio. Come segno di rinnovamento, rimarcando la propria indipendenza, il Presidente, a rappresentanza del direttivo, si è impegnato a lasciare gli incarichi politici e a non assumerne di nuovi durante il mandato.
“L’albero dei desideri”: i pensieri, gli sguardi, le aspettative dei più piccoli cittadini di Bevagna affidati alle palline di natale, ha aperto il cartellone di eventi natalizi che accompagneranno turisti e cittadini fino al 6 gennaio 2015. Quale migliore inizio per una Proloco vivace e rinnovata?
“La Favola del Natale: Musica,teatro, libri, luci e colori”. Iniziative promosse dalla Proloco di Bevagna e da molte delle associazioni del territorio che insieme alle tradizioni legate al Natale, presentano appuntamenti culturali e spettacoli per passare insieme le festività.
Bevagna vi aspetta!
Commenta per primo