Concerto dell’Epifania all’Auditorium di Foligno

Grande appuntamento con la musica a Foligno per la festività dell’Epifania.
Si terrà, infatti, domani, martedì 6 gennaio alle ore 21,00 all’Auditorium San Domenico di Foligno il Concerto dell’Epifania, intitolato “Oro, incenso e …Musica”.

L’evento artistico è organizzato in collaborazione dalle Associazioni “Innamorati del Centro” e “Musicalmente” e vedrà sul palco dell’auditorium l’Orchestra Giovanile dell’Umbria che eseguirà un repertorio musicale ricco e coinvolgente.
La particolarità dell’iniziativa è rappresentata dalla presenza di ben quattro cori: il Calycanthus Chorus diretto da Daniela Rossi, i Cantori di Cannaiola diretti dal Mauro Presazzi, il Gruppo Giovanile Ensamble e l’Associazione Coro Aurora diretti da Eleonora Marchionni.
Saranno così oltre 100 gli elementi artistici in scena all’auditorium folignate.

L’Orchestra Giovanile dell’Umbria, dopo i recenti successi di pubblico raccolti nell’ambito della “Maratona Telethon” con i concerti tenutisi a Spoleto e a Roma, coordinata da quattro tutor, è composta dai migliori allievi provenienti dalle scuole comunali della regione.

L’Orchestra alcuni anni si sta configurando come un reale punto di riferimento per le giovani generazioni che intendono maturare un’esperienza artistica all’interno di un gruppo musicale.

Il biglietto per il Concerto dell’Epifania è acquistabile al botteghino dell’Auditorium a partire dalle ore 19 al prezzo popolare di € 5.
L’incasso sarà interamente devoluto per finanziare borse di studio a favore di studenti meritevoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*