Si chiude Colori d’autunno, il foliage della vite del Sagrantino

Si avvia a conclusione ‘Colori d’autunno. Il foliage della vite del Sagrantino’. Si chiuderà, infatti, sabato 20 dicembre la possibilità di partecipare al challenge fotografico dell’associazione Strada del Sagrantino, alla sua terza edizione, aperto a tutti gli amanti dello scatto, in analogico o digitale, e del vino. Domenica 21, poi, durante l’ultimo degli eventi collaterali previsti in cartellone, le premiazioni dei tre vincitori.

L’appuntamento è alla Rocca sonora di Gualdo Cattaneo, alle 17, per una degustazione di Montefalco Rosso Doc abbinato a formaggi. Un sommelier professionista guiderà i partecipanti in un percorso enogastronomico per individuare i migliori abbinamenti tra le eccellenze vinicole e casearie. Un momento che rappresenterà anche un’occasione per lo scambio degli auguri nell’atmosfera natalizia e familiare che, complice anche la location, si riuscirà a ricreare. Per informazioni e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

Il concorso prevede la pubblicazione delle fotografie realizzate, anche con telefoni cellulari di ultima generazione, su Instagram, Facebook e Twitter. I soggetti da immortalare sono i caratteristici vigneti di Sagrantino, tra Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Castel Ritaldi.

Al termine della sfida, in base al numero di voti ottenuti sul web, saranno decretate le opere vincitrici i cui autori diventeranno fotoreporter della Strada del Sagrantino potendo partecipare gratuitamente, come fotografi, a degustazioni ed eventi promossi dall’associazione nel 2015. Al momento della pubblicazione delle fotografie sui social network è obbligatorio inserire l’hashtag #stradadelsagrantino secondo le modalità riportate nel regolamento pubblicato sul sito www.stradadelsagrantino.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*