Servizio Civile Templari donate mascherine Polizia Locale Foligno

Servizio Civile Templari donate mascherine Polizia Locale Foligno

Servizio Civile Templari donate mascherine Polizia Locale Foligno

Sabato 11 aprile, il Servizio Assistenza Civile – SAC dell’Ordine Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis – V.E.O.S.P.S.S. (www.gazzettaveospss.blogspot.com)ha donato diverse mascherine protettive alla Polizia Locale della città di Foligno.

Il Comandante del SAC dell’Umbria, Francesco Pellovini, e il suo vice, Gian Marco Taddei, hanno consegnato al Ten. Col.Dr. Marco Baffa (Dirigente Area Polizia Locale) lo scatolone con i supporti sanitari.

Alla consegna ufficiale hanno presenziato anche il Cap. Sandro Mazzolini (Responsabile del Servizio ad interim p.o.) e l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Foligno, Marco Cesaro.

Le mascherine sono state donate nell’ambito del Progetto “Phoenix” – Missione COVID-19,il progetto creato dall’Ordine, in collaborazione con la Nazione Templare, la società Alloversrl e l’Istituto per lo Studio e la Promozione dell’Arte e della Cultura – ISPAC per produrre mascherine sanitarie da donare, in questo periodo di pandemia dovuta al coronavirus SARS-CoV-2, a Comuni, alle Polizie Locali e alle Istituzioni sanitarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*