Rassegna “AnticaMente Foligno” Lanciata con Successo
Rassegna “AnticaMente Foligno” – La rassegna “AnticaMente Foligno” è stata ufficialmente presentata come la nuova manifestazione mensile dell’antiquariato e del collezionismo, già nota a Todi, Perugia e Orvieto. Il marchio “AnticaMente” espande così la sua portata aggiungendo la piazza di Foligno alle tre sedi umbre già consolidate. L’evento si terrà il sabato che precede la prima domenica di ogni mese. I prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 30 novembre e, in un’edizione speciale natalizia, il 21 e 22 dicembre.
Mauro Giorgi, presidente dell’associazione ‘Indivenire’, promotrice dell’evento in diverse città umbre, ha dichiarato che “Foligno rappresenta una piazza importante. Il nostro obiettivo è selezionare prodotti di qualità dagli espositori. Attualmente, ci sono circa quaranta operatori, ma il numero potrebbe crescere in futuro”.
L’assessore Elisabetta Ugolinelli, ha ricordato che il primo appuntamento si è già svolto il 2 novembre, sottolineando che “in poco tempo siamo riusciti a promuovere un evento di questo tipo nel centro storico, offrendo prodotti di alta qualità”.
Commenta per primo