Per ‘I Primi d’Italia’ le vetrine del Centro si mettono in mostra

Per 'I Primi d'Italia' le vetrine del Centro si mettono in mostra

Per ‘I Primi d’Italia’ le vetrine del Centro si mettono in mostra

Sarà una gara di creatività fra i commercianti della città di Foligno per esaltare nelle proprie vetrine il festival nazionale dei primi piatti: si chiama ‘La vetrina dei Primi’ il contest organizzato da Confcommercio Umbria Mandamento di Foligno insieme all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra e Epta srl.

Spaghetti, penne, riso, gnocchi e tagliatelle: in occasione della XXIV edizione del Festival I Primi d’Italia negozi, bar ed attività commerciali all’interno del Centro storico della città di Foligno si coloreranno per il concorso a partecipazione gratuita che scatenerà la fantasia dei proprietari con allestimenti a tema ‘I Primi d’Italia’ e primi piatti.

Come da regolamento ufficiale le vetrine dovranno essere allestite entro le ore 10.00 del 28 settembre e saranno giudicate da un’apposita giuria composta di tre membri, i cui nomi verranno resi noti al momento della premiazione. Per la valutazione si terrà contro di attinenza al tema e creatività delle proposte.

sopralluoghi alle vetrine verranno effettuati esclusivamente dall’esterno, senza alcun preavviso, tra il 28 settembre alle ore 10.00 e il 1 ottobre alle ore 15.00.

E per i più bravi tre i premi assegnati: al primo classificato un week end alla Reggia di Caserta; per il secondo classificato un week end in Toscana mentre per il terzo posto in dono una bicicletta da donna.

Appuntamento per la premiazione domenica 1 ottobre alle ore 19.00 sul palco del Festival in Largo Carducci.

Info su orari e programmi de ‘I Primi d’Italia’ sul sito ufficiale www.iprimiditalia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*