La Proloco di Castel Ritaldi ha un nuovo Statuto e un nuovo Consiglio Direttivo

La Proloco di Castel Ritaldi ha un nuovo Statuto e un nuovo Consiglio Direttivo

La Proloco di Castel Ritaldi si è adeguata alla normativa del Terzo Settore, approvando il nuovo Statuto e modificando anche il proprio nome e la propria forma giuridica, nell’assemblea straordinaria dei soci del 27 gennaio 2023, assumendo la denominazione di ”Associazione Turistico Culturale Proloco Castel Ritaldi – Valentina Proietti- APS”, in onore di una sua brillante collaboratrice, venuta a mancare prematuramente.

In seguito, all’assemblea ordinaria dei soci del 30 marzo u.s., si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il mandato 2023-2026, dove è stato eletto all’ unanimità dei presenti il gruppo composto da 9 membri.
Lo scorso 12 aprile si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo per l’assegnazione delle cariche sociali. Gelmetti Angelo è stato riconfermato “Presidente”; Buzzelli Massimo “Vicepresidente”; Ciri Romina “Segretario”; Capezzali Beatrice “Vicesegretario”; Nardi Annarita “Tesoriere”; Benelli Alberto “Vice-tesoriere”.

Inoltre alla carica di consiglieri sono stati eletti: Spina Donato, con delega al sostegno al turismo e alle strutture recettizie; Gori Alessandro, delegato alla celebrazione commemorativa del Cap. Eleuteri in occasione del centenario della fondazione dell’Aeronautica Militare; Manna Domenico con delega ai social media.
Il nuovo Direttivo ringrazia quanti in questi anni hanno collaborato con un forte impegno nel promuovere e mantenere vive le tradizioni locali e auspica un rinnovato slancio collaborativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*