
Folignate denunciato per possesso di 150 grammi di hashish FOLIGNO – Nell’ultimo fine settimana gli Agenti del Commissariato di P.S. di Foligno, diretti dal V.Q.A. ANTONINI Bruno, hanno eseguito una serie di controlli e specifici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di tale attività, gli operatori hanno proceduto al controllo di F.R., di anni 33 residente a Foligno, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish, parte della quale già divisa in dosi confezionate e pronte per la vendita. Lo stupefacente, rinvenuto sia indosso alla persona che a seguito di perquisizione domiciliare, ha un peso complessivo di circa 150 grammi e, da stime approssimative, poteva fruttare al venditore una somma superiore ai 1.000,00 euro.
Nei confronti di F.R., incensurato, è scattata la denuncia in stato di libertà e la sua segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto; alla stessa Autorità Giudiziaria è stata messa a disposizione la sostanza stupefacente rinvenuta e sottoposta a sequestro.
Commenta per primo