
Eletta a Trevi Nicole Bonacci 23 anni, Forza Italia punta sui giovani
Eletta Nicole Bonacci- Forza Italia Giovani Umbria esprime grande soddisfazione per il risultato delle elezioni amministrative di Trevi. “Un risultato che ci inorgoglisce per due motivi – dichiara il coordinatore regionale, Edoardo Pannacci – Il primo motivo è perché ieri a Trevi è stata scritta la storia con la vittoria del candidato sindaco di Centrodestra, Ferdinando Gemma, che si è affermato con il 54,36% dei voti.
Un evento che accade dopo oltre 70 anni. Il secondo motivo è perché Forza Italia ha visto eleggere, nella lista “Uniti per Trevi”, con ben 249 preferenze, la 23enne Nicole Bonacci. Una giovane preparata, capace, motivata, particolarmente attenta alle esigenze della comunità e molto attaccata al territorio, che ha saputo affrontare con energia ed entusiasmo una combattuta campagna elettorale”.
“Il mio impegno in Consiglio Comunale – dichiara Nicole Bonacci – verterà sul mondo giovanile, per permettere anche ai più piccoli di integrarsi, interessarsi, esprimersi e lavorare attivamente nella nostra bellissima città. Il nostro obiettivo, inoltre, sarà quello di ripristinare la consulta giovanile, organismo tecnico-consultivo, finalizzato a rappresentare i giovani. È essenziale volgere lo sguardo al futuro e ricreare un progetto cittadino in cui credere”.
“Un enorme ringraziamento – aggiunge Edoardo Pannacci – va anche ai giovani Sara Brizzi e Alessandro Marinelli che, nella difficile competizione di Corciano, hanno gestito la loro prima campagna elettorale con serietà, dedizione e forte spirito di sacrificio per incontrare e ascoltare i cittadini, dimostrando una particolare sensibilità alle problematiche del territorio corcianese e delle sue frazioni. Quando ci sono passione, solerzia e talento, come nei casi di Sara e Alessandro, sono certo che i risultati arriveranno”.
Commenta per primo