
Appello di CasaPound Foligno, invece delle strade chiudiamo le frontiere
FOLIGNO 29 agosto – ” Invece delle strade chiudiamo le frontiere“. Questo è il testo riportato su dei cartelli piantati dai militanti di CasaPound Italia Foligno nelle fioriere che sono state poste il 25 agosto all’inizio di Corso Cavour, in prossimità del Quadrivio e in altri punti del centro storico. Nuove misure di sicurezza che, secondo il Vice Questore Bruno Antonini, saranno permanenti e circoscriveranno l’area pedonale urbana, rendendo più difficile l’accesso indiscriminato, senza però intralciare i mezzi pubblici.
“La nostra azione volutamente provocatoria – spiega Saverio Andreani Responsabile di CasaPound Foligno – è volta a mandare un messaggio forte non solo a livello locale ma soprattutto a livello nazionale, al di là dell’efficacia di queste misure, a nostro parere discutibili”.
“Chiusure del centro storico si sono verificate anche in altre città come Palermo – continua lo stesso – in seguito ai fatti di Barcellona, ma non è chiudendo il cuore delle nostre città che saremo al sicuro da possibile stragi. Per questo CasaPound Italia su tutto il territorio nazionale chiede ormai da anni la chiusura delle frontiere e si oppone fortemente ad una proposta folle come lo Ius Soli”. (ufficio stampa CasaPound)
Commenta per primo