Resta in panne sulla statale 77, automobilista soccorso dalla polizia

Resta in panne sulla statale 77, automobilista soccorso dalla polizia

Nella serata di ieri, dopo che la sua auto aveva forato uno pneumatico e si era fermata sulla carreggiata, un automobilista è rimasto in panne sulla Statale 77, direzione Ancona, all’interno della galleria “Cupigliolo”.

L’uomo, preoccupato per la propria incolumità e per la sicurezza degli automobilisti in transito, visto anche il punto di arresto del veicolo, ha allertato la Sala Operativa della Questura di Perugia che ha inviato sul posto una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno.

Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità. Una volta tranquillizzato l’automobilista, visibilmente preoccupato, i poliziotti lo hanno aiutato a sostituire lo pneumatico forato. Concluse le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico.

Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della Polizia di Stato per la tempestività e la grande professionalità dimostrata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*