Musei, i nuovi orari Martedì 1° novembre a Palazzo Trinci “Brividi al museo…”

Musei, i nuovi orari Martedì 1° novembre a Palazzo Trinci “Brividi al museo…”

Sono stati aggiornati gli orari che riguardano i musei a partire dal 2 novembre, tranne Palazzo Trinci che resta con le tradizionali aperture (dal martedì alla domenica 10- 13/15-19).

Museo della Stampa: aperto 1/a – 2/a – 3/a domenica del mese più i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
Oratorio della Nunziatella: aperto 2/a – 3/a – 4/a domenica del mese più festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (visite accompagnate ogni ora);
Oratorio del Crocifisso: aperto 1/a – 3/a – 4/a domenica del mese più festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
Mac Colfiorito: aperto 2/a – 4/a domenica del mese più festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Nella giornata di martedì 1° novembre, alle 16, a Palazzo Trinci, si svolgerà l’iniziativa “Brividi al museo…un pomeriggio tra luci e voci dall’aldilà!”. Si tratta di un evento “spaventoso” ma divertente per famiglie. In pratica ci saranno misteriosi indizi e giochi magici, storie di fantasmi per esorcizzare la paura illuminando il buio.

I genitori scopriranno temi magici mentre i bambini parteciperanno ad un laboratorio creativo con riciclo di materiali. Per prenotazioni e informazioni 0742/330584 – palazzotrinci@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*