San Carlo di Foligno, primo Open Day della Civica Scuola di Teatro

San Carlo di Foligno, primo Open Day della Civica Scuola di Teatro

San Carlo di Foligno, primo Open Day della Civica Scuola di Teatro

Un ponte per la formazione artistica tra la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e il teatro San Carlo di Foligno. Sabato 1 aprile alle ore 17.30 presso i locali dell’istituto San Carlo di Foligno si terrà il primo Open Day della Civica Scuola di Teatro in città.

L’evento ha come obiettivo di fornire ai ragazzi, alle famiglie e ai docenti le informazioni sui corsi disponibili alla Civica Scuola di Teatro per meglio comprendere cosa c’è oltre l’orizzonte delle scuole secondarie di secondo grado in ambito artistico e teatrale.

Il professor Marco Plini, docente di Regia, presenterà i 5 Corsi Curriculari della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi:

Corso Accademico di I livello in Recitazione
Corso Accademico di I livello in Regia
Corso Accademico di I livello in Danza Contemporanea
Corso Scrittura per lo Spettacolo
Corso Organizzazione dello Spettacolo

A seguire, alle ore 21, lo spettacolo “Milkyway”, parte della stagione teatrale del teatro San Carlo, verrà messo in scena con la collaborazione della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi e la regia di Giacomo Nappini Casuzzi.

RIFERIMENTI

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi: https://teatro.fondazionemilano.eu/

Storia – Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi: https://teatro.fondazionemilano.eu/civica-scuola-teatro-paolo-grassi/storia

Teatro San Carlo Facebook: https://www.facebook.com/teatrosancarlofoligno

Teatro San Carlo Instagram: https://www.instagram.com/teatrosancarlofoligno/

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*