Miss Italia: si chiude a Foligno il tour in Umbria 2022

Miss Italia: si chiude a Foligno il tour in Umbria 2022

Il 25 e 26 agosto spettacolo in Piazza della Repubblica. Venerdì sera madrina sarà Zeudi di Palma, Miss Italia 2021

Due appuntamenti dedicati alla bellezza nella città umbra che dopo tanti anni torna ad ospitare il Concorso di Miss Italia. Oltre 30 miss in gara sfileranno per contendersi le fasce in palio.

Il 25 agosto sarà assegnata la fascia speciale di Miss Foligno, titolo valido per le prefinali Nazionali, mentre altre due miss saranno premiate con gli storici titoli di Miss Eleganza e Miss Cinema. La serata sarà condotta da Eleonora Pieroni, attrice e presentatrice che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio sul palco di Miss italia, vincendo nel 2010 il titolo di Miss Perugia; al suo fianco lo speaker di Radio Subasio, Giorgio Contilli.

Venerdì 26 invece la serata vedrà l’incoronazione di Miss Umbria, la fascia più importante della regione; insieme a questa sarà assegnato anche il titolo di Miss Social Umbria, scelto da una giuria nazionale che ha valutato i videoclip prodotti dalle miss in gara. Anche questi due titoli avranno accesso alle prefinali nazionali, dove l’Umbria sarà rappresentata da 10 miss.

Lo spettacolo della serata finale sarà condotto dal presentatore e imitatore Antonio Mezzancella, affiancato da Eleonora Pieroni.

Madrina della serata sarà Zeudi di Palma, Miss Italia 2021; giurato speciale Alessandro Baudo, figlio di Pippo, che animerà lo spettacolo cantando due dei sui brani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*