Eventi segreti, a dicembre si raddoppia. Formato Ridotto Live annuncia due date imminenti

Tutti pazzi per gli eventi segreti di Formato Ridotto Live, il format tutto umbro che propone serate al buio nei salotti delle case più suggestive della regione. Nel mese di dicembre, l’organizzazione annuncia che saranno realizzati ben due eventi, raddoppiando, dunque, il consueto appuntamento mensile. Un’iniziativa per ringraziare la foltissima schiera di fan del format (oltre 1.100 gli iscritti alla pagina Facebook) e per premiarli, in occasione delle imminenti festività natalizie. Nelle prossime ore sarà annunciata la prima data di dicembre e, successivamente, la seconda, che si svolgeranno entrambe in Umbria.

Dopo l’annuncio ufficiale, sarà possibile iscriversi per partecipare agli eventi segreti. Formato Ridotto Live si accinge, così, a realizzare il 7° e 8° appuntamento del format, dopo 8 mesi di attività durante i quali sono state registrate oltre 360 presenze (mediamente 40 per ogni serata).

Cos’è Formato Ridotto Live? Il salotto di una abitazione privata accoglie per una sera un pubblico ristretto, ignaro di cosa lo aspetterà. Gli spettatori sanno solo che nel corso dell’evento ci sarà uno spettacolo (musica dal vivo, teatro, danza, installazioni e performance artistiche ecc…) ma non sanno chi si esibirà. Non si conosce nemmeno chi è il padrone di casa, né l’indirizzo della location, che viene svelato appena poche ore prima dell’evento.

Non si sa chi altro siederà sul divano, con chi si condividerà la serata. L’unica certezza, è che Formato Ridotto Live sarà uno degli eventi più emozionanti e coinvolgenti mai visti. Gli ospiti vengono coccolati con piccoli doni al loro ingresso nella casa: un pacchetto con degli stuzzichini da mangiare durante lo spettacolo, vino biologico e birra artigianali di produzione locale. E poi, hanno l’occasione di fare conoscenza tra loro e, soprattutto, di scoprire artisti in maniera intima e profonda, in un ambiente accogliente e raccolto come sa essere un salotto di casa.

Come partecipare? Per essere sempre aggiornati sulle date degli eventi segreti, basta seguire il sito ufficiale www.formatoridottolive.tumblr.com e la pagina Facebook www.facebook.com/formatoridottolive, dove è possibile iscriversi alla newsletter.

Partecipare agli eventi è semplice: basta inviare un’email di adesione ogni volta che viene annunciata una nuova data del format (solitamente una al mese), e coloro che si prenoteranno più rapidamente avranno accesso alla serata, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. È possibile prenotare per un numero massimo di due persone: non si accettano comitive per evitare che gli ospiti non interagiscano tra di loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*