
Elezioni Rsu alla Knoll di Foligno: netta vittoria della Fillea Cgil
Vince la Fillea Cgil alle elezioni per il rinnovo della Rsu alla Knoll di Foligno, multinazionale leader nel settore dell’arredamento, che conta circa 120 dipendenti. Altissima la partecipazione dei lavoratori al voto, circa il 90% degli aventi diritto. La Fillea Cgil ha ottenuto oltre il 56% delle preferenze, risultando quindi, ancora una volta, il primo sindacato.
“Determinanti per la conferma della Fillea Cgil sono stati l’impegno e la costanza dimostrati dai delegati, fondamentali nello svolgere un ruolo così delicato e decisivo nella contrattazione collettiva a difesa delle lavoratrici e dei lavoratori”, commentano entusiasti del risultato Elisabetta Masciarri, segretaria generale della Fillea Cgil dell’Umbria e Carlo Manni, funzionario Fillea, sottolineando l’importanza delle rappresentanze sindacali in azienda e la necessità di un loro potenziamento.
“L’attività sindacale svolta in questi anni – prosegue Masciarri – non è altro che l’espressione più tangibile della confederalità dell’
Commenta per primo