
E’ morto l’ingegner Giovanni Rossi, Zuccarini, lascia grande vuoto
E’ morto l’ingegner Giovanni Rossi – «Esprimiamo profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ingegner Giovanni Rossi, uomo di grandi qualità umane e dati numerici professionista che per molti anni ha lavorato al servizio del Comune di Foligno, curando con capacità e sensibilità aspetti particolarmente delicati quali la ricostruzione post terremoto e l’opera di rifacimento dei sottoservizi e ripavimentazione della città».
Sono le parole del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini subito dopo la morte dell’ingegner Giovanni Rossi. Per il primo cittadino è «una scomparsa che lascia un vuoto anche comunità nelle e nei territori che hanno avuto il privilegio di potersi arricchire delle sue competenze. Sarà premura dell’amministrazione comunale di Foligno pensare ad adeguate occasioni nel ricordo della sua figura».
Grande impegno dell’ingegner Giovanni Rossi, un lutto che colpisce il Comune e la Giostra della Quintana. Il professionista, infatti, durante gli anni ’90 fu responsabile della commissione tecnica dell’Ente Giostra della Quintana.
Il presidente della Quintana, Domenico Metelli, ha manifestato tutto il suo dolore e cordoglio per la grande perdita.
Se ne è andato un collega “capace” Mi spiace sinceramente.
A Foligno per essere riconosciuti come capaci bisogna essere morti. Condoglianze alla Famiglia.