Basta furti, più sicurezza a Foligno, CasaPound, Mismetti dimettiti

I MALVIVENTI AGISCONO IN PIENO GIORNO INDISTURBATI

Basta furti, più sicurezza a Foligno, CasaPound, Mismetti dimettiti

Basta furti, più sicurezza a Foligno, CasaPound, Mismetti dimettiti

Foligno 25 ottobre – “Basta furti, più sicurezza. Mismetti dimettiti”, così recita lo striscione affisso dai militanti di CasaPound Foligno, in seguito a quanto accaduto venerdì 20 ottobre. Sembra non finire, infatti, il fenomeno dei furti nei garage cittadini: lo scorso venerdì altri furti si sono verificati, questa volta però la zona del raid è stata quella di Prato Smeraldo. In pieno giorno i malviventi hanno agito indisturbati, sottraendo dai garage del quartiere quanto potevano.
Episodi di furto con scasso si erano già verificati nelle settimane precedenti in altre frazioni del comune di Foligno.

“È ormai da tempo chiaro agli occhi di tutti il fatto che ci sia una grossa falla nella gestione della sicurezza cittadina. – dichiara Saverio Andreani, responsabile di CasaPound Foligno. Atti simili sono ormai noti agli abitanti delle frazioni della nostra città che si trovano disarmati davanti a questi fenomeni”.

“Non possiamo accettare ancora situazioni del genere, – continua Andreani – chiediamo dunque che il Sindaco Mismetti si dimetta per il bene della città e per una maggiore sicurezza dei cittadini che ad oggi subiscono furti anche alla luce del giorno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*