
Azienda di Trevi dona 100 giocattoli ai bimbi meno fortunati, operazione Natale per tutti
Un bellissima storia solidale avvenuta a Trevi: Colosseum fitness club, azienda trevana, è riuscita nell’intento di raccogliere e donare oltre 100 giocattoli grazie ad un’iniziativa davvero speciale: Scambio doni 2.0 – Operazione Natale per tutti.
Paola e Marco Ginobri, i titolari dell’azienda sportiva, avevano il desiderio di far trascorrere in maniera più serena e speciale queste festività Natalizie ai bambini meno fortunati e grazie al lavoro di comunicazione marketing di Riccardo Malincarne ed alla pronta risposta di tutti i partecipanti, il desiderio si è trasformato in un vero successo.
La struttura è stata letteralmente presa d’assalto da tantissimi Trevani e non; ognuno di loro ha portato almeno 1 giocattolo seminuovo o direttamente nuovo in cambio di speciali voucher fitness di ringraziamento.
In un solo mese di raccolta e grazie al contributo ed alla cooperazione per lo smistamento della Croce Rossa di Spoleto, sono stati distribuiti oltre 100 giocattoli a più di 80 bambini per un totale di circa 50 famiglie aiutate. Questa è l’ennesima dimostrazione che l’aiuto di un singolo, se sommato all’impegno di molti, può fare la differenza.
Eccellente iniziativa!!!! Mai dimenticarsi di chi ha bisogno…..l’indifferenza fa male a tutti!!!!