Azienda di Trevi dona 100 giocattoli ai bimbi meno fortunati, operazione Natale per tutti

Azienda di Trevi dona 100 giocattoli ai bimbi meno fortunati, operazione Natale per tutti

Un bellissima storia solidale avvenuta a Trevi: Colosseum fitness club, azienda trevana, è riuscita nell’intento di raccogliere e donare oltre 100 giocattoli grazie ad un’iniziativa davvero speciale: Scambio doni 2.0 – Operazione Natale per tutti.

Paola e Marco Ginobri, i titolari dell’azienda sportiva, avevano il desiderio di far trascorrere in maniera più serena e speciale queste festività Natalizie ai bambini meno fortunati e grazie al lavoro di comunicazione marketing di Riccardo Malincarne ed alla pronta risposta di tutti i partecipanti, il desiderio si è trasformato in un vero successo.

La struttura è stata letteralmente presa d’assalto da tantissimi Trevani e non; ognuno di loro ha portato almeno 1 giocattolo seminuovo o direttamente nuovo in cambio di speciali voucher fitness di ringraziamento.

In un solo mese di raccolta e grazie al contributo ed alla cooperazione per lo smistamento della Croce Rossa di Spoleto, sono stati distribuiti oltre 100 giocattoli a più di 80 bambini per un totale di circa 50 famiglie aiutate. Questa è l’ennesima dimostrazione che l’aiuto di un singolo, se sommato all’impegno di molti, può fare la differenza.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*