Esecuzione penale nei confronti di un 42enne di Foligno

trasferito al carcere di Spoleto come disposto dall’Autorità Giudiziaria

Esecuzione penale nei confronti di un 42enne di Foligno

Esecuzione penale nei confronti di un 42enne di Foligno

Esecuzione penale – I Carabinieri della Stazione di Foligno hanno eseguito il provvedimento di esecuzione pena, emesso dal Tribunale di Spoleto nei confronti di un 42enne italiano condannato in via definitiva a 4 anni e 5 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di Euro 1.600,00.

I fatti contestati, e per i quali è stato ritenuto colpevole, risalgono al periodo 2014 – 2015: L’uomo, nel 2014, in Foligno, si è introdotto all’interno del cortile di un’abitazione e, dopo aver infranto il finestrino di un’autovettura, ha rubato una borsa ed è scappato a bordo di un ciclomotore.

In altra circostanza invece è stato sorpreso, dal legittimo proprietario, mentre cercava di rubare dall’interno del proprio garage una lavatrice e, dopo una breve discussione ha pure spintonato la sua vittima facendola cadere a terra.

Nel mese di settembre 2015 il soggetto si è introdotto all’interno di una lavanderia di Foligno e ha rubato il portafoglio che era poggiato sotto il bancone della titolare che si era temporaneamente allontanata per recarsi sul retro dell’esercizio commerciale.

Successivamente il portafoglio è stato ritrovato da una passante a Borroni, un a località di Foligno. La piccola pochette non avceva però più i 280 euro che erano all’interno.

I Carabinieri della Stazione di Foligno, dopo averlo rintracciato presso la propria abitazione, lo hanno condotto in caserma per gli accertamenti di rito e successivamente trasferito al carcere di Spoleto come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Spoleto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*