
Bevagna, la Giunta Falsacappa vola in alto, ma in mongolfiera
L’Amministrazione a guida Falsacappa vola alto. Esperienza unica questa mattina fatta dalla giunta del Comune di Bevagna, che alle 6.30 è salita sulla mongolfiera di Peter Kollar e si è lasciata trasportare dal venti per circa un’ora su Bevagna ed il territorio limitrofo. La partenza è avvenuta dal campo della fiera e lentamente la mongolfiera, una delle più grandi d’Europa con una capienza di 20 persone a bordo, si è alzata nel cielo limpido e luminoso, che ha permesso una visibilità straordinaria.
Dopo una bella passeggiata aerea, l’atterraggio pilotato dal perfetto comandante Peter Kollar e la colazione alla cantina Dionigi, a Madonna della Pia di Bevagna. Qui i visitatori hanno potuto gustare cibi genuini ed un vino che è una delle prelibatezze del nostro territorio.
Esecutivo alle 6.30 è salito sulla mongolfiera di Peter Kollar
Dionigi rappresenta la tradizione, l’impegno e l’esperienza, che coniugate nella giusta dose, producono il vino eccellenza di cui Bevagna va fiera. La giornata per l’amministrazione continua con il pranzo a casa del sindaco per festeggiare un anno di lavoro insieme con l’obiettivo di far crescere questo paese, Bevagna, che ha qualità particolari e che deve essere conosciuta ed apprezzata da molti.
1 Trackback / Pingback