Paiper 2025, modifiche alla viabilità fino al 29 giugno

Paiper 2025, modifiche alla viabilità fino al 29 giugno

Divieti di sosta e transito per garantire la sicurezza

In occasione della manifestazione “Paiper 2025”, il Comune ha adottato una serie di misure per regolare la circolazione stradale. Con ordinanza, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Matteotti, sia nella parte alta che in quella bassa, a partire da oggi fino alle 24 del 29 giugno.

Analogo provvedimento, ma con decorrenza dalle 7 del 26 giugno fino alla stessa scadenza, riguarda Piazza Faloci, Via Santa Maria Infraportas (nel tratto compreso tra Via Marconi e Piazza San Domenico) e il lato di Piazza del Grano antistante la biblioteca comunale.

Inoltre, nei giorni 26, 27, 28 e 29 giugno, dalle 16 all’1 del giorno successivo, sarà vietato il transito veicolare in Piazza San Domenico. Il traffico sarà deviato all’incrocio tra Via Palestro e Via Gramsci verso Via Saffi, all’incrocio tra Via Marconi e Via Santa Maria Infraportas verso Via Marconi, e infine all’intersezione tra Via Santa Caterina e Via del Cassero in direzione di quest’ultima.

Autorizzato il transito dei veicoli d’epoca partecipanti alla manifestazione nei giorni indicati, tra le 17 e le 20, lungo un percorso che comprende il centro storico. Venerdì 27 giugno è prevista un’ulteriore sfilata dalle 11 alle 13. La circolazione in area pedonale dovrà avvenire a passo d’uomo, nel rispetto del Codice della Strada e della sicurezza pubblica, eventualmente assistita da personale dell’organizzazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*