Foligno Basket conquista la prima vittoria esterna a Pescara

Tifosi in fermento per il derby contro Todi, sabato al PalaPaternesi

Foligno Basket conquista la prima vittoria esterna a Pescara

Foligno Basket conquista la prima vittoria esterna a Pescara

Foligno Basket – La Lucky Wind Foligno ottiene la sua prima vittoria esterna battendo l’Antoniana Pescara per 62-83, portando a casa due punti fondamentali. La partita è stata gestita con sicurezza dai ragazzi di coach Mariotti, mantenendo il controllo per tutta la gara, salvo un piccolo calo nel secondo quarto. La squadra di casa, guidata da Cutolo, è stata tenuta a distanza grazie a una difesa solida e contropiedi efficaci.

Tra i migliori in campo spiccano Raul Diaz, autore di 19 punti, e Misolic, che ha segnato 14 punti nonostante sia uscito anzitempo a causa di un colpo all’anca. Anche Marini si è distinto con 13 punti, mostrando grande determinazione soprattutto nella seconda metà della gara. Da segnalare anche l’ottima prestazione del giovane Mihail Zmejkoski, che ha giocato 12 minuti di qualità, contribuendo con 5 punti, compresa una tripla di grande valore.

La Foligno Basket guarda ora al prossimo impegno, il derby contro il Basket Todi, in programma per sabato 26 ottobre al PalaPaternesi. L’incontro si preannuncia combattuto, con la palla a due fissata per le 21:15. La squadra ha invitato i tifosi a partecipare numerosi, sottolineando l’importanza del supporto del pubblico per affrontare una sfida così importante.

Antoniana Pescara – Foligno Basket 62-83

Antoniana Pescara: Palumbo, Matrosdomenico 12, Molinaro 12, Mauro, Di Santo 4, De Luca 3, Cutolo 14, Cocco, Di Donato 7, Testa 10, Peres.
Foligno Basket: Guerrini 5, Diaz 19, Borioni 11, Zmejkoski 5, Baldinotti 6, Mariotti, Marini 13, Patani 6, Cimarelli 4, Misolic 14.
Parziali: 15-18, 10-18, 13-29, 24-18.

Parole chiave: Foligno Basket, Antoniana Pescara, Mariotti, Raul Diaz, Misolic, Marini, derby, Todi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*