Arresto a Foligno: Droga nel bagagliaio durante la movida

I Carabinieri sorprendono un giovane con sostanze stupefacenti

Arresto a Foligno: Droga nel bagagliaio durante la movida

Arresto a Foligno: Droga nel bagagliaio durante la movida

Arresto a Foligno – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno hanno messo fine a un episodio di spaccio durante i servizi di prevenzione svolti nel corso della movida a Foligno. Un giovane italiano di 20 anni è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti dopo che è stato sorpreso con una quantità significativa di droga nel bagagliaio della sua auto.

L’azione si è svolta quando i Carabinieri, impegnati nella sorveglianza delle strade in prossimità di una nota discoteca, hanno notato un veicolo con il bagagliaio aperto e un individuo che, alla vista degli agenti, ha immediatamente chiuso lo sportello e si è girato dall’altra parte. Questo atteggiamento insospettito ha attirato l’attenzione dei Carabinieri, che si sono avvicinati per indagare sulla situazione.

I Carabinieri hanno identificato il giovane e proceduto alla perquisizione approfondita del veicolo. È stato durante questa ricerca che gli agenti hanno fatto una scoperta sconcertante: nel bagagliaio del veicolo è stato rinvenuto un borsello contenente 10 involucri di MDMA, 2 cubetti di hashish e 1 pastiglia di ecstasy.

La quantità di droga sequestrata ha chiaramente indicato che non si trattava di un consumo personale, ma piuttosto di un’intenzione di spacciare le sostanze stupefacenti. Pertanto, i Carabinieri hanno proceduto con l’arresto del giovane. Durante l’udienza di convalida, che si è tenuta presso il Tribunale di Spoleto, è emerso che il soggetto risiede in un comune al di fuori della Regione. Di conseguenza, è stato emesso un divieto di ritorno nel comune di Foligno come misura cautelare.

L’azione tempestiva dei Carabinieri di Foligno rappresenta un ulteriore successo nella lotta al traffico di droga e nella tutela della sicurezza pubblica durante gli eventi della movida. La presenza delle forze dell’ordine sul territorio è fondamentale per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini, contrastando le attività illegali e preservando l’ordine pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*