“Vigne & Note”: Musica e Vino sulla Strada del Sagrantino

Un viaggio tra i sapori e i suoni di Montefalco

"Vigne & Note": Musica e Vino sulla Strada del Sagrantino

“Vigne & Note”: Musica e Vino sulla Strada del Sagrantino

Il venerdì 19 luglio, dalle 18.30 alle 20, la Cantina Le Cimate di Montefalco ospiterà il terzo appuntamento di “Vigne & Note, musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino”. Questa serie di eventi, organizzata dall’associazione La Strada del Sagrantino in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia, offre un’esperienza unica di degustazione di vini locali e musica dal vivo.

Immersi tra i vigneti, i partecipanti avranno l’opportunità di degustare i vini prodotti localmente, abbinati a prodotti tipici della regione. Inoltre, potranno partecipare a una visita guidata in cantina e godere del concerto del trio jazz composto da Alessandro Biagioli al clarinetto, Leonardo Gensini alla chitarra e Tommaso Petri al piano.

Per partecipare all’evento, è necessario prenotarsi attraverso un modulo disponibile nella sezione eventi del sito stradadelsagrantino.it. Il costo dell’evento è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli Under 18. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0742.378490 o scrivere a info@stradadelsagrantino.it.

“Vigne & Note” non si ferma qui. Il cartellone di eventi proseguirà venerdì 30 agosto a Bevagna, presso la cantina La Fonte, con il concerto del quartetto di flauti composto da Alice Morosi, Francesca Panzolini, Angelica Pagliaccia e Asia Martoccia. Questa serie di eventi rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della buona musica e del vino, offrendo un’esperienza unica di degustazione e intrattenimento lungo la Strada del Sagrantino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*