Pasqua, un fine settimana lunghissimo al Supersonic di Foligno

Si comincia giovedì 13 (ingresso a partire dalle 23) con una serata tutta dedicata alle tribute band dei grandi gruppi rock

Pasqua, un fine settimana lunghissimo al Supersonic di Foligno

Pasqua, un fine settimana lunghissimo al Supersonic di Foligno
FOLIGNO – Un fine settimana lunghissimo al Supersonic Music Club per questa settimana di Pasqua. Una maratona di eventi che si aprirà giovedì 13 e terminerà domenica 16 con la tanto attesa serata cult in compagnia dei Cinquantini.

Si comincia dunque giovedì 13 (ingresso a partire dalle 23) con una serata tutta dedicata alle tribute band dei grandi gruppi rock hanno fatto la storia della musica. A salire sul palco saranno due gruppi di Foligno: i Drunk side che riproporranno i grandi successi dei Pink Floyd e gli On the night che onoreranno i pezzi dei mitici Dire Straits.

Venerdì 14 (ingresso a partire dalle 23) a grande richiesta torna l’appuntamento con la serata disco “The Golden Age”.

Sabato 15, invece, (ingresso a partire dalle 23) il team Supersonic proporrà un viaggio nelle atmosfere della cultura Mod anni ’60 fino a quelle del Britpop anni ’90. Spazio dunque, alla tribute degli Who Teenage Wasteland e a quella degli Oasis, la Rubbish italian Oasis tribute band. A seguire il dj set di Samuele Trabalza.

Chiusura in grande, domenica 16 (ingresso a partire dalle 23) con la serata anni 50′ con i Cinquantini Rocknroll che torneranno a far scatenare la pista grazie alle straordinarie performance del frontman Diego Fratini e di tutta la band. A seguire il dj set del Rollover Staff.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*