Unità d’Italia, donata portabandiera con tricolore e bandiera europea

Unità d’Italia, donata portabandiera con tricolore e bandiera europea

“Oggi si celebra il 160esimo anniversario dell’Unità d’Italia, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera Italiana. Era infatti il 17 marzo del 1861 quando venne proclamato il Regno d’Italia. E’ un giorno importante, specialmente alla luce di quanto il Paese sta vivendo da un anno: oggi come allora, l’unione sarà la nostra forza per uscire tutti insieme vincitori dalla lotta alla pandemia” Lo sottolinea in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.

“Ringrazio, con l’occasione, Gianluca Insinga, presidente della sezione Ancri (Associazione nazionale insigniti ordine al merito della Repubblica Italiana) Foligno/Valle Umbra, per aver donato all’amministrazione comunale un portabandiera con il Tricolore Italiano e la Bandiera Europa che ho voluto destinare al centro vaccinazioni nella palazzina Enac dell’aeroporto di Foligno.

Un modo per ringraziare, e far sentire le istituzioni e la Patria al fianco degli operatori sociosanitari, dei volontari e dei cittadini coinvolti nell’attività di vaccinazione. Ricordo inoltre che da questa settimana la struttura aeroportuale di via Cagliari sarà sempre operativa, anche nella fine della settimana, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19; il sabato dalle 8.30 alle 14 e dalle 14.30 alle 19; la domenica dalle 8.30 alle 14”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*