Sindaco Zuccarini riceve l’imprenditore Viola

Sindaco Zuccarini riceve l’imprenditore Viola

“Ho ricevuto con grande piacere e profonda stima, Marco Viola, invitandolo a Palazzo Comunale per complimentarmi a nome dell’intera amministrazione comunale, per il recente riconoscimento che ha decretato l’extravergine ‘Il Sincero’ quale ‘Best of the World 2022’ al prestigioso concorso internazionale Monocultivar Olive Oil, che premia i migliori oli evo al mondo, realizzati con una sola varietà di oliva”.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Foligno


Lo ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Un lavoro frutto di una passione costante e di una tradizione secolare, che caratterizza il nostro territorio, in particolar modo la Fascia Olivata Assisi–Spoleto, per la quale Foligno, che ne rappresenta il cuore, si sta adoperando insieme ai comuni limitrofi, per il riconoscimento quale patrimonio Unesco, ha proseguito il sindaco.

Ormai da anni l’azienda agraria Viola è conosciuta ed apprezzata a livello nazionale ed internazionale per la qualità dei suoi prodotti, lo dimostrano le decine di premi internazionali ricevuti, e possiamo considerarla come ambasciatrice del nome e della produzione olearia di Foligno nel mondo. Nell’era della globalizzazione, ancora una volta a fare la differenza sono la qualità e l’eccellenza, tipicità che rendono il nostro territorio davvero unico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*