Iscrizioni nidi, domande fino al 30 maggio

Iscrizioni nidi, domande fino al 30 maggio

Si sono aperte oggi le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2022/2023 rivolte ai nati negli anni 2020/2021/2022. Per poter inoltrare le istanze è necessario che il genitore richiedente sia in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di CIE ( Carta d’identità elettronica). Chi compila la domanda risulterà l’intestatario degli avvisi di pagamento.


Ufficio stampa Comune di Foligno


L’ultimo giorno utile per la trasmissione delle domande di iscrizione è il 30 maggio. Le domande andranno compilate esclusivamente on line dalla home page del sito istituzionale del Comune di Foligno, selezionando la voce “iscrizioni nidi d’infanzia comunali”. Il link da utilizzare è il seguente: https://urbife.umbriadigitale.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=2

Per gli utenti già iscritti si procederà con la riconferma tramite attività d’ufficio. E’ possibile visitare i sei nidi d’infanzia, previo appuntamento. Per informazioni contattare i numeri 0742.3471107-102-103 email: nidi@comune.foligno.pg.it Si invitano gli utenti a prendere visione del regolamento dei servizi per la prima infanzia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*