Foligno, uffici comunali chiusi il 7 gennaio

Avviso selezione per rilevatori Istat, domande entro il 22 agosto. Avviso selezione per rilevatori Istat, domande entro il 22 agosto

Foligno, uffici comunali chiusi il 7 gennaio

Con un decreto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha disposto la chiusura degli uffici e dei servizi comunali nella giornata del 7 gennaio. Il provvedimento è stato preso considerando che la giornata del 7 gennaio, destinata, in via generale, all’apertura al pubblico degli uffici e dei servizi, si troverà ad intercorrere fra la festa dell’Epifania e il sabato, giorno di chiusura della generalità degli uffici comunali e si ritiene che l’accesso del pubblico possa essere estremamente limitato con un generale contenimento dei costi per la chiusura degli uffici.


Fonte: Comune di Foligno


Saranno assicurati la regolare organizzazione ed il regolare svolgimento dei servizi di pronta reperibilità previsti dal relativo regolamento comunale, con le stesse modalità previste per i giorni festivi; il servizio di polizia municipale; l’apertura dei nidi d’infanzia comunali; i servizi di stato civile e di portierato della residenza municipale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*