Attiva tutte le domeniche la nuova postazione vaccinale di Villa La Quiete, in vocabolo Colpernago 2

 
Chiama o scrivi in redazione


Attiva la domenica nuova postazione vaccinale Villa La Quiete

Attiva tutte le domeniche la nuova postazione vaccinale di Villa La Quiete, in vocabolo Colpernago 2

La seduta vaccinale di ieri, domenica 16 gennaio, nella nuova postazione di “Villa La Quiete”, ha riscosso ampio consenso e adesione grazie alla puntuale organizzazione messa in campo dalle diverse istituzioni impegnate nel progetto: direzione sanitaria della struttura residenziale, Comune di Foligno, Esercito Italiano e direzione del distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 coordinata dal dottor Paolo Tozzi.


Fonte: Usl Umbria 2


Per velocizzare le procedure, da domenica prossima, 23 gennaio e per tutte le domeniche successive, l’attività nel nuovo punto vaccinale territoriale si svolgerà su prenotazione.

In giornata verranno aperte, su richiesta del dottor Tozzi, le agende sul portale regionale e sarà possibile quindi prenotare la vaccinazione anti Covid-19 per i ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni con dosi Pfizer, per un totale di 100 ragazzi ogni domenica (80 terze dosi e 20 prime dosi).

Si ricorda che la sede vaccinale, dove opera un team sanitario dell’Esercito Italiano, è ubicata nella Residenza “Villa La Quiete”, in vocabolo Colpernago 2 a Foligno e osserva il seguente orario: 8,00-13,30.

Link di accesso al portale regionale per prenotare l’appuntamento: https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

Si invitano gli assistiti a presentarsi nell’orario scelto in fase di prenotazione muniti di modulo Pfizer e modulo aggiuntivo consenso minori già compilati: https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/cosa-portare-giorno-della-prenotazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*