
A Foligno, 52enne fermata dalla Polizia in una taverna rionale
Una 52enne è stata arrestata dalla Polizia di Stato di Foligno per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dopo aver dato in escandescenze all’interno di una taverna rionale. L’intervento degli agenti del Commissariato si è reso necessario nella serata di ieri, a seguito delle segnalazioni per comportamenti molesti da parte della donna, già nota alle forze dell’ordine per precedenti legati a ubriachezza e inottemperanza a provvedimenti giudiziari.
La donna, in palese stato di alterazione alcolica, si è inizialmente rifiutata di pagare quanto dovuto e ha iniziato ad infastidire gli altri presenti con urla e atteggiamenti aggressivi. Nonostante abbia successivamente saldato il conto, ha continuato a disturbare, opponendosi anche agli agenti intervenuti. Alla richiesta dei documenti, ha reagito con ulteriori urla e violenza, arrivando a graffiare un poliziotto, che ha riportato lesioni lievi.
Condotta in Commissariato, è stata arrestata in flagranza e posta agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero. È in attesa del rito per direttissima. L’indagata è da considerarsi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
Commenta per primo