Avviso pubblico per gli operatori turistici e complementari per “Visit Foligno”

 
Chiama o scrivi in redazione


Avviso pubblico per gli operatori turistici e complementari per “Visit Foligno"

Avviso pubblico per gli operatori turistici e complementari per “Visit Foligno”

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori dei servizi turistici e complementari per l’evento “Visit Foligno–Open Days” che si terrà da mercoledì 8 a domenica 12 dicembre. Il progetto è denominato “Visit Foligno, un viaggio al centro del mondo tra natura, arte, tradizioni ed enogastronomia”.

Ha l’obiettivo di creare prodotti turistici innovativi intorno ai luoghi simbolo della città di Foligno che ne caratterizzano l’identità, attraverso la costruzione di itinerari tematici intorno a dei filoni cardine quali cicloturismo e trekking, arte e cultura, natura e paesaggi, enogastronomia e produzioni tipiche locali, la creazione di nuovi servizi turistici tramite la valorizzazione e la messa in rete dei diversi attrattori del territorio folignate e dei suoi borghi, nonché la loro promozione online e offline.

Per aderire a questo avviso (i dettagli del progetto sono sul sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it) gli operatori interessati dalle tipologie di servizi turistici e complementari previsti al progetto “Visit Foligno” potranno inviare una istanza di partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.foligno@postacert.umbria.it entro le 12 del 25 ottobre. L’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: “Istanza per la partecipazione all’evento “Visit Foligno Open Days”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*