Tre persone denunciate per invasione di edifici e spaccio di droga
Tre persone denunciate – La Polizia di Stato ha effettuato controlli straordinari nel centro storico di Foligno, portando alla denuncia di tre persone per concorso nel reato di invasione di edifici. Due di loro sono state anche accusate di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante i controlli, il personale del Commissariato di P.S. di Foligno è entrato in un immobile segnalato per un sospetto via vai di persone. All’interno, gli agenti hanno trovato due cittadine italiane e un uomo nordafricano, che hanno mostrato nervosismo e insofferenza. Un controllo accurato ha rivelato che nessuno dei tre aveva titolo per soggiornare nell’immobile, di proprietà dell’A.T.E.R. Umbria, occupato abusivamente. Per questo motivo, tutti e tre sono stati denunciati per concorso nel reato di invasione di edifici.
Inoltre, nella disponibilità dell’uomo nordafricano e di una delle donne sono stati trovati oltre dieci grammi di eroina, un grammo di hashish e materiale per il confezionamento della droga. Questo ha portato a ipotizzare che la droga non fosse per uso personale, ma destinata allo spaccio. Pertanto, l’uomo e la donna sono stati denunciati anche per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Commenta per primo