Tirreno-Adriatico: vietata vendita di bevande in vetro e lattine

Tirreno-Adriatico: vietata vendita di bevande in vetro e lattine
ciclismo

Misure di sicurezza per la tappa del 12 marzo a Colfiorito

In occasione della terza tappa della Tirreno-Adriatico, prevista per mercoledì 12 marzo da Follonica a Colfiorito, sono state adottate misure di sicurezza per evitare disordini e situazioni di pericolo. In particolare, sarà vietata la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine metalliche. L’ordinanza stabilisce che, dalle ore 13:00 fino alle 18:00, o comunque fino al termine dell’evento, non sarà consentito a qualsiasi esercizio, imprenditore o operatore, sia in sede fissa che itinerante, compresi i distributori automatici, vendere bevande alcoliche e analcoliche o altri prodotti alimentari in recipienti di vetro o metallici.

Inoltre, sarà vietato accedere alle aree contingentate situate all’arrivo di Colfiorito portando con sé bevande o prodotti alimentari in vetro o lattine. Saranno altresì vietati petardi, articoli pirotecnici, spray urticanti, droni, giocattoli a controllo remoto, animali non al guinzaglio e qualsiasi oggetto pericoloso o ingombrante.

Queste misure sono state prese per garantire la sicurezza degli spettatori e prevenire situazioni di rischio durante l’evento sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*