Teppisti rompono antincendio alla stazione, turista li fa denunciare

“SONO STATI LORO”, HA DETTO ALLA POLFER DI D’ANTONI

Teppisti rompono antincendio alla stazione, turista li fa denunciare
Polfer Foligno

Teppisti rompono antincendio alla stazione, turista li fa denunciare

FOLIGNO – È scattata la denuncia grazie alla collaborazione di un viaggiatoredi passaggio nella Stazione ferroviaria di Foligno.
È la trama della recente attività di repressione messa in atto dai poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno. Alcuni giorni fa un turista, di passaggio nello scalo folignate, si è presentato presso gli uffici della Polfer per segnalare che due individui, usando dei corpi contundenti, avevano infranto i sensori del sistema antincendio dello scalo folignate.

L’allarme sonoro subito avviato e durato per ore, ha destato l’attenzione e la curiosità del passeggero portandolo ad osservare oltre che il gesto dei due anche i loro volti. Il resto è stato compito degli agenti Polfer  che, dopo rapide indagini, sono riusciti ad individuare ed identificare gli autori del danneggiamento.

Teppisti rompono antincendio alla stazione

Contale sinergia di prossimità, per i due uomini, un 40enne ed un 30enne residenti nel comprensorio folignate, è  scattata la  denuncia all’Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di danneggiamento aggravato in concorso, nonché la sanzione prevista dalla relativa normativa ferroviaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*