Torna il grande calcio a Valtopina, firmato accordo pluriennale

 
Chiama o scrivi in redazione


Torna il grande calcio a Valtopina, firmato accordo tra Polisportiva C4 Foligno, Comitato Regionale ACSI Umbria e Comune di Valtopina

da Celeste De Santis
È stato siglato nelle recenti giornate l’accordo pluriennale tra Polisportiva C4 Foligno e Comitato Regionale ACSI Umbria, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport del Comune di Valtopina Lodovico Baldini e Vania Balducci. Il ritorno del grande calcio in paese era tanto atteso quanto ormai vicino. Modalità di intervento e copertura degli orari del campo sono già stati stabiliti e presto si potrà tornare a giocare e fare il tifo.

Paolo Zoppi, Presidente della Polisportiva, accompagnato dal segretario Cesarini Stefano, ha illustrato il programma societario, improntato principalmente sul campionato di promozione ed un buon campionato juniores, annunciando inoltre l’avvio di una scuola calcio per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono avvicinarsi a questo sport.

Complimenti sia al Sindaco che all’Assessore di Valtopina per il forte attaccamento allo sport ed all’impegno dimostrato nella voglia di ripartenza dopo un periodo complesso come questo. Il Direttore Generale del Comitato Regionale ACSI Umbria Luigi Tardioli, accompagnato dal Direttore Operativo Filippo Bacchi e dall’avvocato Alessandro Stentella, ha anche illustrato la volontà di far diventare Valtopina un centro per ritiri sportivi e nei prossimi giorni, unitamente all’Amministrazione comunale, intende sviluppare tale progetto.

Nella foto, da sinistra: Paolo Zoppi, Vania Balducci, Lodovico Baldini e Luigi Tardioli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*