Pale Guerru Hero, a Belfiore di Foligno domenica 14 aprile

Pale Guerru Hero, a Belfiore di Foligno domenica 14 aprile

Pale Guerru Hero, a Belfiore di Foligno domenica 14 aprile

È di nuovo Pale Guerru Hero, ed i sentieri del Sasso di Pale sono pronti ad essere invasi dalle due ruote. Domenica 14 aprile è in programma la settima edizione della ormai storico raduno non agonistico per agli appassionati della MTB, nuovi i sentieri solita è la formula, nessuna classifica, nessun punteggio da acquisire, solo la voglia e il piacere di pedalare insieme per la montagna del folignate.

Due i Percorsi, il corto di 30 Km con 1.050 m di dislivello ed il lungo di 40 Km e 1800 m di dislivello, partenza da Beliore ore 8.45,  ce ne sarà per tutti i gusti perchè i curiosi e gli accompagnatori dei cilcisti potranno passeggiare con una escursione guidata di trekking tra le meraviglie dell’Altolina.

La novità di quest’anno è la costituzione di un nuovo circuito mtb denominato “MTB Umbria TOP TRAILS” dove si riuniscono i cinque maggiori raduni del nostro territorio che oltre alla Pale Guerru Hero comprendono la Subasio Epyc..La Rampicorno..la Gustatrevi e la Sassovivo Wild, raduni che hanno in comune la passione per questo sport e la sentieristica, appunto i Top Trails del nostro fantastico territorio, e PGH avrà l’onore ed il piacere di essere il primo evento del circuito..

La missione della ASD Pale Guerru Hero è sempre la stessa …….la bicicletta come strumento per far conoscere la Valmenotre e le sue meraviglie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*