Giocatore positivo al Covid, rinviata partita Foligno-Scandicci

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Foligno perde in casa al Blasone, per 2 a 3, contro il Flaminia

Giocatore positivo al Covid, rinviata partita Foligno-Scandicci

Foligno-Scandicci, partita valida per l’undicesima giornata del campionato di serie D girone E che si sarebbe dovuta giocare nel pomeriggio di oggi al Blasone, è stata rinviata a data da destinarsi. L’ufficialità è arrivata ieri attorno alle 21.

Questa la comunicazione della società: “Foligno Calcio SSDARL comunica che a seguito di richiesta inoltrata al Dipartimento Interregionale, preso atto della documentazione allegata, proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Foligno – Scandicci in programma il 10/1/2021 e valida per la 11a giornata di Campionato di Serie D 2020/2021 è rinviata a data da destinarsi”.

Il gruppo squadra di mister Armillei è stato messo in isolamento dalla Asl di competenza dopo che un terzo giocatore biancazzurro risultato positivo si è allenato con la squadra nelle giornate di giovedì e venerdì scorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*