
Foligno Calcio: Novità nella rosa della prima squadra
Foligno Calcio: Novità nella rosa della prima squadra
Novita’: l’attaccante Michele Cesario e il difensore Francesco labonia tra i Falchetti. Confermata l’uscita di scena di Simone Mancini e Giordano Bardeggia Novità: arriva l’attaccante Michele Cesario e il difensore Francesco Labonia. Lasciano gli attaccanti Simone Mancini e Giordano Bardeggia.
- L’attaccante vastese Michele Cesario, nato a Vasto il 4 luglio 1994, è il nuovo attaccante biancoceleste cresciuto calcisticamente nella Virtus Vasto. Dopo le stagioni vissute con Vasto Marina e San Salvo, passa con il Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina: 53 reti in due campionati contribuendo, in maniera fattiva, al salto in Eccellenza di quest’ultima laureandosi, tra l’altro, anche capocannoniere del girone B di Promozione. Nel 2019/2020 con il Vasto Marina, nella categoria regina dei dilettanti regionali, mette a segno 14 reti che gli valgono, nella finestra di mercato di dicembre, la chiamata del Real Giulianova in Serie D. Dopo 11 gare e 3 reti, Michele Cesario si trasferisce con il S.N. Notaresco passando alla serie D. Oggi veste la maglia del Foligno Calcio.
- Confermata la notizia dell’arrivo nella prima squadra del difensore-terzino destro Francesco Labonia, classe 2001, protagonista in Eccellenza dello scorso anno, nelle fila dello Spoleto Calcio e, in avvio di questa stagione, nell’Este 1920. Entrambi i giocatori sono a disposizione di mister Vicarelli.
- Confermata la notizia dell’attaccante Simone Mancini, classe 1999, che ha lasciato il Foligno calcio per andare nella Recanatese.
- Trasferimento dell’attaccante riminese Giordano Bardeggia, classe 2000, al Sasso Marconi Zola SSD.
Commenta per primo