Foligno calcio a 5 ha raggiunto accordo con Santiago Emilio Offidani

Foligno calcio a 5 ha raggiunto accordo con Santiago Emilio Offidani

Foligno calcio a 5 ha raggiunto accordo con Santiago Emilio Offidani Il Foligno calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2018/2019 con il laterale Santiago Emilio Offidani, classe 1989. Dopo aver appreso di essere finito nel girone E di Serie B (il durissimo laziale-sardo…), il Foligno Calcio a 5 ha fatto la prima mossa per cercare di farsi trovare pronto al nuovo campionato. È infatti stato trovato l’accordo con Santiago Emilio Offidani, italo-argentino classe 1989. Un innesto importante per mister Bevilacqua, che avrà quindi a disposizione un giocatore con alle spalle le esperienze in Serie B con il Futsal Genova (dal 2016 al 2018), B&A Sport (2015/2016), Spes Poggio Fidoni (2012/2013) e Capoterra 2000 (2010/2011). Alto 1 metro e 75 per 70 kg di peso, Offidani ha iniziato la sua carriera in Argentina nel PesqueraJuancito; in patria ha giocato anche con Boca Juniors e River Plate.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore: «Sono molto felice di poter difendere i colori del Foligno C5. Sarà una bella stagione in un girone difficile ma ci teniamo a giocare al massimo delle nostre possibilità. Non vedo l’ora di essere a disposizione del mister».

Si ringrazia per la collaborazione nell’operazione il dott. Gaetano Pagano dell’agenzia Paganosport.

Dal Foligno C5, nella persona del presidente Francesco Ponti, un caloroso benvenuto a Santiago e l’augurio di disputare insieme una stagione che possa riservare importanti soddisfazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*