Foligno calcio a 5 ammesso al campionato regionale

Il Presidente Simone Ortenzi esprime la propria soddisfazione

Foligno calcio a 5 in C1 parola del Comitato regionale umbro

Foligno calcio a 5 ammesso al campionato regionale FOLIGNO – La Società, nella persona del Presidente Simone Ortenzi, esprime la propria soddisfazione per aver visto i propri sforzi ripagati con la possibilità di poter disputare già da questa stagione il torneo regionale: «Siamo pronti a raccogliere la sfida, presentandoci ai nastri di partenza con il consueto impegno e lealtà sportiva. Ripartiamo con una squadra molto giovane fatta quasi esclusivamente di giocatori di Foligno e delle vicinanze. Inoltre cercheremo di ampliare e rafforzare ulteriormente il Settore Giovanile e la Scuola Calcio, nostra prerogativa e obiettivo primario già da alcune stagioni.

Ciò non toglie che proveremo a toglierci le nostre soddisfazioni anche nel campionato di Serie C2, sperando anche nel sostegno e nel seguito del pubblico folignate al “PalaPaternesi”».


Come riportato dal C.U. n. 40 bis del 28/09/2016 del Comitato Regionale Umbria, che la Prima Squadra è stata ammessa a disputare il Campionato Regionale di Serie C2 (girone B). Ciò in seguito alla soppressione della categoria provinciale Serie D e al conseguente allargamento della Serie C2. L’ A.S.D. FOLIGNO CALCIO A 5 è stata inserita nel raggruppamento comprendente anche le seguenti squadre: Athletic Club Bastia, Calcetto Foligno, Calcetto Spello, Città di Norcia, Deruta Calcio a 5, Fortis Balanzano, Futsal Lidarno, Futsal 3C Ventinella, Polisportiva San Mariano, Real Cannara Calcio a 5, Subasio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 ⁄ 9 =