Campionato serie D, turno infrasettimanale in casa per i falchetti contro il Trestina

Mister Marmorini: “Voglia di riscatto e di fare una buona prestazione”

 
Chiama o scrivi in redazione


Campionato serie D turno infrasettimanale in casa per i falchetti

Campionato serie D, turno infrasettimanale in casa per i falchetti contro il Trestina

Turno infrasettimanale al Blasone per il Foligno contro il Trestina. La partita, valevole per la sedicesima giornata di Campionato di serie D, girone E, si giocherà mercoledì 22 dicembre, alle ore 14:30.


Fonte: Ufficio stampa
Foligno Fc


“Sicuramente il Trestina è una squadra di valore – fa sapere, tramite una nota stampa, l’allenatore dei falchetti, Simone Marmorini –, arrivata terza in classifica lo scorso campionato, che non è partita benissimo in questo, ma che invece nelle ultime gare sta avendo buoni risultati”.

“Il nostro approccio dovrà essere di chi viene da due sconfitte consecutive – spiega ancora Marmorini –, con la voglia di riscatto e di fare una buona prestazione, quella dei livelli precedenti, che invece non siamo riusciti a fare nell’ultima partita, durante la quale abbiamo concesso troppo a livello difensivo”.

I biglietti sono acquistabili nei punti vendita autorizzati, tramite il sito web www.ciaotickets.com e, solo il giorno della partita, al botteghino dello stadio “Enzo Blasone”, ad eccezione del settore ospiti. Per la tifoseria del Trestina, infatti, l’acquisto sarà solo in prevendita e dovrà essere effettuato esclusivamente online o nei punti vendita Ciaotickets.

Si potrà assistere al match, ultimo prima della sosta natalizia, solo se in possesso del “Super green pass”, indossando correttamente la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

Ventuno i convocati per questa gara, che sarà arbitrata da Leonardo Tesi di Lucca (assistenti Giuseppe Bosco di Lanciano e Roberto Lobene di San Benedetto del Tronto): Alessio Amadio, Alex Martial Bengala Gomsi, Marco Bevilacqua, Mattia Bisceglia, Leonardo Bocci, Angelo Chiavazzo, Santiago Ciganda Forni, Mario Dell’Orso, Diogo Gil De Oliveira, Filippo Lambertini, Andrea Monaco, Murtezan Neziri, Alessandro Oliva, Pietro Orlandi, Maurizio Peluso, Dante Carlos Rossi, Tommaso Settimi, Joseph Tetteh, Edoardo Vagnetti, Giorgio Valentini, Antonio Vespa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*