Campionato Nazionale specialità Gold di Ginnastica Ritmica

Campionato Nazionale specialità Gold di Ginnastica Ritmica

Campionato Nazionale specialità Gold di Ginnastica Ritmica

E’ proseguito con la categoria Junior delle clavette, del nastro e della palla il campionato nazionale di Ginnastica Ritmica al Palapaternesi di Foligno con la perfetta organizzazione della società Fulgineum e il supporto tecnico della Federazione Ginnastica d’Italia. Dal  Comune di Foligno, Provincia di Perugia e regione dekll’Umbria il patrocinio che ha gratificato l’evento con la collaborazione di alcune aziende del territorio: Farchioni, La Romagna, TecnoCasa,BCC Umbria e Velino, Cartoon in Park, Astra, Bastida, Narcisi, Winner e Umbra Group.


di GIno Goti


E mentre nella zona di riscaldamento si allenano le atlete del nastro sul podio salgono, tra gli applausi del pubblico e le note dell’Inno di Mameli le prime tre classificate delle clavette: 1^ Martina Bonuccelli, soc. Raffaello Mottola, Viareggio; 2^ Alice Pelli, soc.Ritmica 2000: 3^ Vittoria Benedetti.

Alcuni errori hanno compromesso la prova di Sofia Muraska (Fulginium) nella finale di categoria, mentre nelle qualificazioni aveva ottenuto un lusinghiero e promettente 3° punteggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*