Calcio, i falchetti pronti a scendere in campo contro il Montespaccato

Si riparte domenica 30 gennaio, alle ore 14:30, al “Don Pino Puglisi”

Calcio falchetti pronti a scendere in campo contro Montespaccato

Calcio, i falchetti pronti a scendere in campo contro il Montespaccato

Si avvicina il match, valevole per la 18° giornata del girone E, che vedrà di nuovo scendere in campo i falchetti di mister Monaco, dopo la pausa natalizia, la sospensione del Campionato di serie D a causa dell’emergenza sanitaria e il rinvio della partita contro l’Unipomezia. Si riparte dunque domenica 30 gennaio, alle ore 14:30, contro il Montespaccato, sul terreno di gioco dello stadio “Don Pino Puglisi”.


Fonte: Ufficio stampa
Foligno Calcio


I tifosi potranno acquistare i biglietti del settore ospiti nei punti vendita di CiaoTickets o online ciaotickets.com (in quest’ultimo caso dovranno stamparlo per accedere ai tornelli) al costo di 10 euro, (più diritti di prevendita), mentre per gli under 18 e gli over 65 al prezzo ridotto di 5 euro (più diritti di prevendita).

I tifosi, inoltre, dovranno rispettare le regole anti Covid-19 in vigore, ovvero per accedere allo stadio dovranno esibire il Super green pass e dovranno indossare correttamente, per tutta la durata della partita, la mascherina Ffp2 e mantenere la distanza di sicurezza interpersonale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*