Biblioteca, piace la lettura su personaggi dello sport

 
Chiama o scrivi in redazione


Biblioteca Bevagna, ecco le attività per bambini e ragazzi

Biblioteca, piace la lettura su personaggi dello sport

“Esperimento riuscito per la prima delle letture web sugli sportivi organizzate dalla biblioteca comunale Dante Alighieri”. Lo rende noto l’assessorato alla cultura.

© Protetto da Copyright DMCA

Sono state 187 le persone presenti online per l’evento di lettura web del libro di Bebe Vio “Se sembra impossibile allora si può fare” che si è svolto nel pomeriggio di giovedì 11 marzo.

Nel corso dell’incontro, dopo il saluto dell’assessore alla cultura, Decio Barili, sono stati affrontati  temi importanti come l’inclusione dei disabili quale parte attiva della comunità, l’importanza dello sport, la difficoltà di affrontare le paure ed i limiti, il valore dei sogni.

La registrazione dell’evento è visibile al link: https://foligno.civicam.it/live49-Letture-web-della-Biblioteca-comunale-di-Foligno-Se-sembra-impossibile-allora-si-puao-fare-di-Bebe-Vio.html.

Il prossimo appuntamento per le letture web organizzate dalla biblioteca comunale è fissato per il 22 aprile, con inizio alle 16, per una nuova lettura condivisa del libro “Cadrò sognando di volare” di Fabio Genovesi, romanzo sulla figura di Marco Pantani. I lettori interessati a partecipare alla prossima lettura possono inviare una mail a ilenia.filippetti@coune.foligno.pg.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*