Spaccia cocaina al parco dei Canapé a Foligno, arrestato

Operazione della Polizia nei pressi del Parco dei Canapè

Nel pomeriggio di mercoledì 16 aprile, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno hanno arrestato un cittadino albanese di 21 anni, sorpreso in flagranza durante un’operazione antidroga nei pressi del Parco dei Canapè.

L’arresto è scaturito da un’attività investigativa mirata, condotta tramite servizi di osservazione che avevano rilevato movimenti sospetti compatibili con lo spaccio su strada. Durante l’operazione, gli agenti hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina a un assuntore, poi fermato e perquisito.

Contemporaneamente, i poliziotti hanno bloccato il presunto spacciatore, identificato come un cittadino albanese nato nel 2004. La perquisizione personale non ha portato al rinvenimento di droga, ma la successiva ispezione dell’autovettura utilizzata dal giovane ha permesso di trovare tre dosi di cocaina nascoste nel filtro dell’aria del mezzo.

Sequestrati anche circa 200 euro in contanti, ritenuti compatibili con l’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Spoleto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Commissariato in attesa del processo per direttissima.

Si ricorda che, come previsto dalla legge, l’indagato è da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*