Sorpreso con droga, arrestato a Foligno, smascherato dai Carabinieri

Sorpreso con droga, arrestato a Foligno, smascherato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno hanno effettuato un arresto in flagranza di reato durante un servizio di controllo del territorio, portando di fronte alla giustizia un uomo straniero di 26 anni. L’operazione è scattata mentre i militari perlustravano l’area vicino a un locale notturno nella zona di Sant’Eraclio.

Durante la perlustrazione, gli attenti occhi dei Carabinieri si sono posati su un uomo a bordo di un’automobile che, alla vista delle forze dell’ordine, ha cercato di nascondere qualcosa all’interno di una busta che stringeva tra le mani. Fermato e identificato, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale. Nel corso della perquisizione, è emerso un astuccio contenente 2 pezzi di hashish (circa 1,2 grammi), mentre in una tasca dei pantaloni è stata trovata una busta in cellophane contenente 16 dosi di cristalli di MDMA (circa 4 grammi).

Le sostanze stupefacenti sono state immediatamente sequestrate e l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato successivamente convalidato durante l’udienza presso il Tribunale di Spoleto. L’operazione dei Carabinieri rappresenta un ennesimo successo nella lotta al traffico di droghe, dimostrando la determinazione delle forze dell’ordine nel preservare la sicurezza e contrastare il dilagare delle sostanze stupefacenti sul territorio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*