Valtopina, Lions Foligno dona contributo a famiglie in difficoltà 

Sindaco: “Grazie per la solidarietà e attenzione alla nostra comunità”

 
Chiama o scrivi in redazione


Valtopina, sì a Mostra del Ricamo ma nel rispetto delle norme

Valtopina, Lions Foligno dona contributo a famiglie in difficoltà

Il Lions Club Foligno ha donato un importante contributo economico ad alcune famiglie di Valtopina, che si trovano a vivere forme di disagio economico e sociale anche per effetto della pandemia. L’associazione, da sempre impegnata in progetti di solidarietà volti a sostenere le fasce più deboli del territorio, ha stanziato un fondo destinato al pagamento di affitti e utenze domestiche.

Il sindaco di Valtopina, Lodovico Baldini, a nome dell’intera Amministrazione comunale ha ringraziato il presidente del Lions Club Foligno, avv.Angelo Mancini, esprimendo “profonda gratitudine per l’attenzione rivolta alla nostra comunità, attraverso l’importante e concreto gesto di solidarietà attivato nel nostro paese” .

“In un momento storico così difficile, in cui anche a causa della pandemia aumentano i bisogni delle persone, – ha sottolineato – è fondamentale fare rete per dare risposte sempre più efficaci. In questo contesto, il ruolo e il contributo di associazioni di volontariato prestigiose come il Lions Club, che si ispirano a valori come l’attenzione ai più deboli, risultano strategici per la costruzione di comunità sempre più solidali e accoglienti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*